cad
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Nuovo gascromatografo di processo per l'analisi completa delle impurità in traccia

Nuovo prodotto: GC di processo modulare - LDetek MultiDetek3

Il gascromatografo compatto LDetek MultiDetek3 lanciato di recente è uno strumento GC di processo modulare che combina la funzionalità di due GC in uno, offrendo agli utenti un sostanziale risparmio sui costi. Permette agli utenti di monitorare simultaneamente diverse tracce di gas, nonché tracce di umidità e ossigeno.

MultiDetek3 ha un robusto alloggiamento a rack 6U, è adatto sia per il laboratorio che per l'installazione industriale. Le applicazioni tipiche includono la conferma della qualità dei gas UHP e speciali nella produzione di semiconduttori ed elettronica, nonché negli impianti di produzione ASU. Nel settore energetico, il MultiDetek3 è adatto al monitoraggio della purezza dell'idrogeno e dell'SF6. Altri usi includono l'analisi del CO2 UHP per la produzione alimentare e l'analisi dei gas di cantina.

Può essere configurato con rivelatori FID/PED o TCD per misurazioni online di impurità in tracce. Il GC è a temperatura controllata per fornire una maggiore stabilità. I due ingressi del campione gli permettono di analizzare due flussi di gas in parallelo, fornendo la stessa funzionalità di due GC separati.

Il sensore PED rileva gas permanenti e nobili, solfuri, ammoniaca, idrocarburi, aldeidi, composti btex e alcoli tra gli altri fino a 100 ppt. Il FID (rivelatore a ionizzazione di fiamma) è utilizzato per rilevare idrocarburi in tracce, con un LDL di 1 ppb, mentre il TCD (rivelatore a conducibilità termica) è progettato per analizzare combinazioni di gas binari fino a 1 ppm per il gas target.

Oltre a questo, gli utenti hanno la possibilità di includere sensori dedicati per l'ossigeno in tracce e l'umidità in tracce. Per l'ossigeno le opzioni sono sensori elettrochimici o all'ossido di zirconio, e per l'umidità c'è la scelta tra microbilancia a cristallo di quarzo o sensori di umidità in ossido di metallo ceramico.

Il MultiDetek3 ha una grande interfaccia touch screen a colori per un facile funzionamento. La reportistica completa è disponibile utilizzando il software LDChroma+ di LDetek.

Visitate: ProcessSensing.com per scaricare le specifiche complete.

Nuovo gascromatografo di processo per l'analisi completa delle impurità in traccia

Info

  • 48 Lancaster Way, Ely CB6 3NW, UK
  • Process Sensing Technologies

    Parole chiave