video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Persone

Andreas Zühlcke diventa Vice President Product Management & Marketing di ProMinent

Andreas Zühlcke è responsabile di "Product Management & Marketing" presso il produttore di tecnologia di dosaggio ProMinent da settembre 2022.

Dal settembre 2022 Andreas Zühlcke è responsabile di "Product Management & Marketing" presso il produttore di tecnologia di dosaggio ProMinent. tecnologia di misurazione e controllo, tecnologie per il trattamento delle acque nonché prodotti e servizi digitali.

Zühlcke ha studiato ingegneria industriale presso l'Università tecnica di Braunschweig e proviene dallo specialista di custodie Rittal. Lì ha inizialmente diretto Global Key Account Management e ha notevolmente ampliato l'area per quanto riguarda le strutture e le attività internazionali. Successivamente, in qualità di Vice President Vertical Market Management, Andreas Zühlcke ha guidato l'orientamento strategico globale di tutti i settori e la loro coerente implementazione in tutte le filiali in tutto il mondo.

In precedenza, ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali nel controllo, nelle vendite, nel marketing e nella gestione dei prodotti presso Webasto e SEW-Eurodrive.

Info

  • Im Schuhmachergewann 5-11, 69123 Heidelberg, Germany
  • ProMinent GmbH