video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

ProMinent alla fiera Aqua pro gaz, Bulle:

Trattamento economico dell'acqua potabile e delle acque reflue

Gennaio 2018

Aqua pro gaz, Bulle, 7-9 febbraio 2018, Hall 50. Prodotti ProMinent in evidenza: il nuovo impianto UV certificato SSIGA, i sistemi di dosaggio flessibili DULCODOS universal, l’intelligente pompa dosatrice magnetica a membrana gamma/ X e le pompe peristaltiche Dulcoflex. Presso il nostro stand 50-19 riceverete informazioni sulla Vostra personale tipologia di dosaggio, pompaggio e disinfezione.

Impianto UV Dulcodes LP, certificato SSIGA

Un prodotto in evidenza presso il nostro stand è l’impianto UV Dulcodes LP con un ampio campo di applicazione per la disinfezione idrica efficace e priva di sostanze chimiche. Anche in presenza di portate variabili, Dulcodes LP reagisce adattando automaticamente la potenza, a prescindere dalla temperatura dell'acqua.

Sistemi di dosaggio DULCODOS® universal

Flessibili, convenienti, con consegna veloce e facile messa in funzione: adatti a clienti con complesse tipologie di dosaggio. I sistemi di dosaggio DULCODOS® universal sono sempre dotati della pompa ottimale, a seconda dell’impiego desiderato. A ciò si aggiungono i componenti quali tubi, valvole di scarico, componenti elettrici, ecc.: anch’essi perfettamente adatti all’impiego e preconfigurati.

A seconda delle esigenze del cliente, il sistema può essere progettato per una o due stazioni di dosaggio, mediante un innovativo blocco valvole o con una o due pompe, a seconda dell’impiego.

Gamma di pompe per qualsiasi tipo di impiego

La nostra gamma prodotti è vastissima: alla fiera Aqua pro gaz esponiamo la nostra gamma di pompe dosatrici magnetiche a membrana, tra cui anche la gamma/ X con azionamento magnetico regolato. Una pompa dosatrice che fissa nuovi standard in termini di produttività, affidabilità e redditività. Anche le nostre pompe dosatrici magnetiche a motore della serie Sigma e le pompe peristaltiche Dulcoflex per liquidi viscosi e abrasivi garantiscono un dosaggio sicuro e preciso

Sul nostro sito web www.prominent.ch è disponibile la Pump guide che vi aiuterà a selezionare la pompa più adatta alle vostre esigenze. Basta inserire la portata e la contropressione e la Pump guide vi mostrerà tutte le pompe dosatrici che fanno al caso vostro.

Altri prodotti in evidenza

DULCOMETER® DACb, un dispositivo versatile per l'analisi dell'acqua.

È facile da usare e selezionabile liberamente fra tutte le più comuni grandezze a seconda del canale. Il nuovo dispositivo di misura e regolazione DULCOMETER dialog DACb, l’evoluzione del regolatore dialog DACa. Il nuovo dispositivo offre già nella versione di base due canali di misura e regolazione.

Al vostro servizio: i nostri esperti vi assistono in tutte le fasi del progetto e il nostro team di assistenza è al vostro fianco a partire dalla messa in funzione.

Info

  • Regensdorf, Switzerland
  • ProMinent Dosiertechnik AG