Aggiungi ai preferiti

#White Papers

rotoli

Carrelli di sollevamento per una movimentazione sicura, facile ed efficiente di rotoli e bobine pesanti e ingombranti.

Lift&Drive può movimentare rotoli di varie dimensioni e forme fino a 300 kg.

Lift&Drive traduce pesante e ingombrante in bello e facile

I rotoli diventano facilmente ingombranti e non devono essere particolarmente pesanti per diventare difficili da maneggiare. Esiste il rischio di lesioni da sforzo durante la movimentazione di questi carichi o il rischio di incidenti in cui le persone possono rimanere ferite e il carico e i macchinari possono essere danneggiati.

I carrelli di sollevamento Lift&Drive riducono lo sforzo del sollevamento di carichi pesanti e prevengono gli incidenti durante la movimentazione dei rotoli, sia durante il trasporto che durante il montaggio. Ciò si traduce in un minor numero di incidenti che possono causare lesioni al personale e danni ai materiali.

Le soluzioni innovative di Pronomics consentono anche un uso più efficiente delle risorse; fare di più con meno. Con l'aiuto di Lift&Drive una persona può montare un rotolo in modo sicuro ed efficiente che prima avrebbe richiesto due persone.

Punti salienti della funzionalità di gestione del rotolo

Ampia varietà di strumenti e opzioni

Ottieni la soluzione di cui hai bisogno. L'ambiente di lavoro, il carico, la persona che esegue il lavoro e il compito stesso si traducono nelle esigenze del cliente. Con un'ampia varietà di modelli, opzioni e strumenti, Pronomic può aiutarti a configurare una soluzione che si adatta alle tue esigenze e risolve i tuoi problemi.

Bassa resistenza al rotolamento

Rotolamento facile con carichi pesanti. Assicurati di investire nella minima resistenza al rotolamento nel tuo carrello di sollevamento. Ciò facilita lo spostamento di carichi pesanti e riduce ulteriormente lo sforzo sul corpo.

Ottimo rapporto peso/capacità

Viaggia leggero. Non c'è bisogno di trasportare più peso di quello assolutamente necessario. Con un rapporto di capacità di peso ottimizzato puoi stare certo che il peso totale è mantenuto al minimo.

Movimentazione rotoli Soluzioni per l'industria

Vari settori hanno esigenze diverse per la movimentazione dei rotoli. Con Pronomic Lift&Drive puoi ottenere la soluzione di cui hai bisogno per movimentare i tuoi rotoli in modo sicuro ed efficiente.

rotoli

Info

  • Bäckvägen 18, 192 54 Sollentuna, Sweden
  • Pronomic AB