Aggiungi ai preferiti

#News

Stirofilm protegge le casse anche sotto la pioggia!

Materiale sempre protetto dall'acqua.

Grazie a Stirofilm non è più un problema lasciare le casse sotto la pioggia! La plastica usata normalmente per coprire le casse, come il Polietilene, non è resistente a sufficienza per evitare l’accumulo dell’acqua sulla sua superficie. Questo accumulo è dovuto alla naturale elasticità del polietilene classico e può rivelarsi estremamente pericoloso poiché può causare grossi danni alla merce contenuta all'interno in caso di cedimento del film.

Per risolvere questo problema, spesso viene inserita sotto la plastica una lastra alveolare o di lamierino metallico, raddoppiando però i tempi di chiusura delle casse e aggiungendo costi di manodopera e di materiale.

Stirofilm è un film coestruso a più strati molto resistente e, essendo abbastanza rigido, rimane ben teso quando viene utilizzato per coprire le casse, facendo così scivolare eventuale acqua verso l'esterno senza imbarcarne. Allo stesso tempo Stirofilm è sufficientemente flessibile e consente quindi una facile applicazione in quanto si adatta bene alla superficie da coprire.

Con Stirofilm avrete quindi un solo prodotto e vi basterà una semplice puntatrice per fissarlo alla cassa ed applicarlo in modo efficace.

I vantaggi nell'uso di Stirofilm sono quindi numerosi:

- Minore ingombro nello stock

- Fornito in rotolo

- Alta resistenza all'allungamento ed allo strappo ma allo stesso tempo flessibile

- tenuta garantita con un solo materiale

- velocità di posa

- anti UV con una durata di 24 mesi

- stoccaggio all’esterno per lunga durata senza rischi per il film di lacerazione

- completamente riciclabile

Risolvete definitivamente il problema dell'accumulo d'acqua sopra le casse stoccate all'esterno con Stirofilm!

Info

  • Via Genova, 5 b, 10098 Rivoli TO, Italy
  • Propagroup S.p.A.