Aggiungi ai preferiti

#News

Grande resistenza e protezione efficace dalla corrosione con meno plastica.

Scoprite come ottenerla!

I film per la protezione dalla corrosione PROPATECH VCI T1500 e T3000 sono stati progettati per ottenere massima efficacia anticorrosiva con una minore quantità di plastica. Infatti, la caratteristica di questi film è che anche riducendo fino al 30% la plastica, mantengono le stesse prestazioni meccaniche, permettendo un importante risparmio sul materiale utilizzato ma anche sui costi di smaltimento, con una conseguente importante riduzione dell'impatto ambientale.

I film Propatech VCI T1500 e T3000 hanno il grosso vantaggio di mantenere le stesse performance di alta resistenza e di bassa permeabilità al vapore acqueo che hanno i film tradizionali, ma con uno spessore minore.

Grazie alla loro trasparenza, questi film semplificano il posizionamento ed il controllo delle merci al loro interno e agevolano l'ispezione doganale, durante la quale non sarà necessario aprire l'imballo, operazione che ne altererebbe la protezione anticorrosiva.

Con i film PROPATECH VCI T1500 e T3000 possono essere realizzati film, sacchetti, sacchi e cappucci per andare in contro alle più svariate esigenze del mercato.

Info

  • Via Genova, 5 b, 10098 Rivoli TO, Italy
  • Propagroup SpA