Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Purificatori d'aria Propacare

Eliminare virus e batteri in modo sicuro si può…

L'emergenza sanitaria che ci ha colti di sorpresa, ci ha spinti ancora una volta a cercare delle soluzioni... questa volta però per proteggere l’ambiente dove lavoriamo e viviamo e quindi per proteggere noi stessi dal rischio di contrarre malattie. La nostra ricerca ci ha portati a scoprire degli ionizzatori innovativi capaci di migliorare efficacemente la qualità dell’aria negli ambienti lavorativi e domestici, abbiamo quindi deciso di provarla immediatamente e abbiamo ottenuto eccellenti risultati, sia in azienda che nelle nostre abitazioni private.

Abbiamo quindi pensato di condividere immediatamente questa valida soluzione con la nostra clientela e non solo affinché tutti possano approfittarne come abbiamo fatto noi. Propagroup ha stretto una partnership con la società svizzera che produce queste apparecchiature innovative ed ha ottenuto la concessione a distribuirle. È stata quindi creata la linea PROPACARE, presente sul nostro sito, dove vengono proposti questi Bionomizzatori.

Visto il momento particolare che stiamo vivendo per l’epidemia in atto, la disponibilità di apparecchi si sta riducendo velocemente per cui, se foste interessati, vi consigliamo di comunicarcelo al più presto. Saremmo ben felici di potervi aiutare in questo difficile momento, anche se in un settore totalmente diverso da quello dove, da oltre 50 anni, proponiamo infinite e valide soluzioni.

Info

  • Via Genova, 5/B, 10098 Rivoli TO, Italy
  • Propagroup SpA