Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Gli indicatori di umidità Propasecard sono privi di Dicloruro di Cobalto

PROPASECARD è un indicatore di umidità e fornisce la prova immediata visiva del livello di UR in un ambiente e/o imballo. Se il tasso di umidità indicato risulta essere elevato, l’operatore saprà in tempo reale che è necessario sostituire il prodotto disidratante e controllare che la qualità del manufatto non sia stata alterata.

PROPASECARD si presenta come una targhetta di cartoncino rigido con spot di lettura reversibili. Tali spot sono “senza dicloruro di cobalto” e indicano il superamento di un dato valore di umidità relativa (UR) attraverso il viraggio del colore da blu a rosa.

PROPASECARD deve essere inserito nell’imballo del prodotto che si desidera controllare ed è disponibile in numerose configurazioni. PROPASECARD è in grado di monitorare il tasso di UR a partire dal 5% fino ad arrivare ad un UR del 95%, a seconda dell’applicazione e della necessità.

PROPASECARD è ideale per essere utilizzato unitamente a prodotti disidratanti in qualsiasi applicazione.

L’indicatore di umidità PROPASECARD è facile da usare ed immediato da leggere. Gli spot si presentano di colore blu e virano al rosa al raggiungimento dei diversi livelli di umidità indicati.

Indicatori ad oblò: PROPASECARD oblò può anche essere inserito nelle cuffie, nei sacchi o nei cappucci di protezione al fine di controllare dall’esterno il tasso di umidità relativa all’interno dell’imballo.

Info

  • Propagroup S.p.A.

    Parole chiave