Aggiungi ai preferiti

#News

Con i film anticorrosivi Propatech VCI potrete risparmiare e aiutare l'ambiente

Propatech VCI Film T1500 e T3000

Da oggi è possibile risparmiare ed aiutare anche l'ambiente utilizzando i film anticorrosivi Propatech VCI. In questi ultimi anni i costi di smaltimento degli imballi in plastica stanno aumentando sempre di più e le aziende li devono sostenere appesantendo le loro spese. Grazie alle ricerche fatte nei laboratori Propagroup siamo ora in grado di proporre ai nostri clienti una gamma di plastiche tecnologiche ed innovative che garantiscono un'ottimale resistenza meccanica, riducendo gli spessori e di conseguenza i kg di plastica da smaltire, con una conseguente riduzione dei costi di smaltimento. Propatech VCI si dimostra in questo modo amico dell'ambiente.

Da sempre Propagroup è attenta ai bisogni dei suoi clienti ed anche al rispetto del mondo in cui viviamo. Siamo quindi sempre orgogliosi di proporre prodotti prestanti, tecnologicamente avanzati, progettati per garantire il massimo risultato sia in termini di prestazioni che di caratteristiche tecniche.

Il nostro servizio tecnico è a vostra disposizione per illustrarvi tutti gli altri vantaggi che potrete avere utilizzando i film Propatech VCI, contattateci info@propagroup.com

Info

  • Via Genova, 5/B, 10098 Rivoli TO, Italy
  • Propagroup S.p.A.