video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Le migliori porte automatiche industriali sul mercato

Quali sono le migliori porte automatiche industriali sul mercato?

L'industria ha rappresentato una parte fondamentale dell'economia di qualsiasi paese negli ultimi secoli. Le società basate sull'agricoltura furono sostituite da società industriali e migliaia di persone si trasferirono dalle campagne alle città in cerca di una vita migliore.

Al giorno d'oggi, il terreno industriale è ben definito in città e paesi. Decine di capannoni industriali occupano vaste aree dove diverse aziende di diversi settori svolgono le loro attività con l'obiettivo di realizzare un profitto mensile.

Molti di questi magazzini sono dotati di porte rapide, sia nelle aree adibite ad uffici che negli edifici adibiti a magazzini logistici.

Quali sono le migliori porte automatiche industriali sul mercato?

· Porte ad avvolgimento rapido: si aprono verticalmente e sono ideali per luoghi con un'intensa circolazione di persone e attrezzature mobili, ad esempio magazzini e banchine di carico. Un'ottima opzione per qualsiasi azienda.

· Porte a soffietto ad alta velocità: sono progettate per un uso intensivo in grandi punti di accesso esterni. Consentono un buon flusso di merci e proteggono l'interno dei magazzini dalle condizioni meteorologiche avverse.

· Porte tagliafuoco: sono progettate per prevenire la propagazione degli incendi.

Oltre a questi modelli esistono altri portoni industriali con caratteristiche ottimali per qualsiasi azienda che richieda questo tipo di portone.

Ad esempio, abbiamo portoni industriali che possono essere utilizzati per compartimentare le diverse aree di un'azienda; porte di accesso al complesso industriale; o porta ad avvolgimento rapido per aree ATEX che possono compartimentare atmosfere esplosive dove vengono manipolati gas, vapori o polveri combustibili infiammabili.

Il prezzo dei portoni industriali varia in funzione delle loro dimensioni e caratteristiche. Ferroflex garantisce il miglior rapporto qualità prezzo su tutti i nostri prodotti. Per non parlare del nostro eccezionale servizio clienti post-vendita con alti livelli di soddisfazione degli utenti.

Info

  • 08213 Polinyà, Barcelona, Spain
  • PUERTAS FERROFLEX SL