video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Porte automatiche nell'industria agroalimentare

Le porte rapide sono elementi essenziali nel settore industriale.

Migliaia di aziende in tutto il mondo hanno magazzini e impianti industriali che richiedono l'automazione degli accessi per offrire una vita lavorativa più confortevole a dipendenti e fornitori.

Nel settore è fondamentale avere porte automatiche progettate e realizzate con i migliori materiali e i sistemi di apertura più rapidi e sicuri. Una delle industrie più importanti è il settore agroalimentare.

Questo non solo per le celle frigorifere che mantengono i prodotti alla temperatura adeguata per mantenere la catena del freddo e garantire che siano in perfette condizioni per il consumo. Che è senza dubbio un fattore chiave, ma anche la presenza di altri sistemi di accesso intelligenti e automatici è fondamentale.

· Porte rapide ad avvolgimento: qui è importante evidenziare la vasta gamma di possibilità offerte da questo tipo di prodotto. Ad esempio, se sono fabbricati in alluminio o acciaio, se sono unità autoriparanti, o utilizzati per linee di produzione automatizzate, ecc.

· Porte ad avvolgimento rapido per celle frigorifere: aiutano l'industria agroalimentare a compartimentare aree con condizioni atmosferiche fino a -30 ºC. Questo garantisce un funzionamento ottimale anche in zone ad alto transito di persone e mezzi.

· Porte avvolgibili per camere bianche: Nell'industria alimentare è sempre importante prevedere una corretta compartimentazione degli spazi chiusi, come le aree di manipolazione degli alimenti, dove è necessario mantenere particolari condizioni ambientali e igieniche.

· Porte a soffietto: Un'ottima soluzione per le aree esterne dei capannoni industriali agroalimentari, in quanto garantiscono un'elevata resistenza al vento.

Quando si parla di queste tipologie di porte, è interessante menzionare altri prodotti, come i diversi sistemi di controllo degli accessi, le tende a doghe, le porte pedonali a battente o la rampa e la pensilina per banchine di carico. Soluzioni ottimali offerte da Ferroflex

Info

  • 08213 Polinyà, Barcelona, Spain
  • Manusa

    Parole chiave