video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Il pallettizzatore standard velocissimo, flessibile e vantaggioso

L''Highrunner mk7 è il risultato dello sviluppo continuo di Qimarox. Il concetto degli attuali Highrunner è stato ulteriormente semplificato, riducendo il quantitativo di pezzi ma aumentando il numero di componenti standard. In tal modo i costi di acquisto, installazione, utilizzo e manutenzione calano notevolmente. Per questo motivo, l''Highrunner mk7 è la soluzione per la pallettizzazione attualmente più concorrenziale disponibile sul mercato.

Per scatole con o senza coperchio, vassoi con o senza pellicola, secchi, casse o taniche, l''Highrunner mk7 posiziona tutti i prodotti con cura e precisione in base allo schema desiderato e li posa sul pallet uno strato alla volta. Grazie al touchscreen intuitivo, gli operatori possono scegliere con semplicità lo schema che preferiscono ed eventualmente programmare nuovi schemi di accatastamento.

Il modello più rapido della serie Qimarox

L''Higrunner mk7 non è soltanto conveniente e versatile, ma è anche il pallettizzatore più rapido della serie Qimarox. Una caratteristica unica è il circuito di formazione che si trova sempre alla stessa altezza della parte superiore del pallet. In questo modo, gli strati creati sul circuito di formazione possono essere disposti rapidamente, facendo aumentare sensibilmente la capacità.

La capacità elevata è possibile grazie alla posizione elevata del circuito di formazione e del montacarichi integrato su cui è appoggiato il pallet. Quando viene depositato uno strato, il montacarichi si abbassa un po'', in modo che la parte superiore del pallet si trovi sempre alla stessa altezza.

Quando un pallet è pieno, il montacarichi scende al livello del pavimento e il pallet viene condotto fuori da un convogliatore a rullo. Contemporaneamente, dalla direzione opposta viene inserito un pallet vuoto.