Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

RAASM IN ABRUZZO PER... AMORE!

Mercoledì, Maggio 29, 2019

enerdì 23, Sabato 24 e Domenica 25 maggio una numerosa delegazione della nostra azienda si è recata in Abruzzo nella zona della piana del Fucino, nel territorio della Marsica.

Si è trattato di un viaggio promosso ed organizzato dalla direzione aziendale che ha avuto come principale sostenitore il titolare di RAASM, sig. Giovanni Menon, innamorato da molti anni delle terre abruzzesi e impegnato in questi mesi nella redazione di un libro intitolato “Petali abruzzesi”.

L’uscita, che ha coinvolto 55 dipendenti RAASM, è stata organizzata con l’obiettivo di diffondere le bellezze e le unicità di quella zona, probabilmente l’unica pianura artificiale al mondo; essa infatti era il terzo lago più grande d’Italia, prima di essere bonificato sia in epoca romana dall’imperatore Claudio, che successivamente dall’imprenditore Alessandro Torlonia.

La comitiva ha inoltre visitato il Centro spaziale del Fucino – il più grande teleporto al mondo per usi civili –, e i paesi di Ortucchio, San Benedetto dei Marsi e Cocullo, ciascuno con le proprie curiosità e attrazioni storiche e sociali.

Ma non solo divulgazione: il tour – un’abitudine adottata dalla dirigenza che si ripete con visite in differenti luoghi da molti anni – è stato anche un importante momento di aggregazione e di crescita del personale, un arricchimento umano che valorizza l’humus aziendale potenziando l’affinità delle persone e il loro senso di appartenenza a questa solida realtà imprenditoriale nostrana.

Info

  • Via Marangoni, 33, 36022 Cassola VI, Italy
  • RAASM SpA