Aggiungi ai preferiti

#News

L’AVVOLGICAVO È ANCHE PER MESSA A TERRA

Mercoledì, Luglio 24, 2019

La famiglia degli avvolgicavo a molla RAASM presenta numerosi modelli, tra cui la prolunga avvolgicavo, l’avvolgicavo con lampada, l’avvolgicavo con prese Schuko e l’avvolgicavo per messa a terra.

Proprio per quest’ultima versione, l’avvolgicavo automatico portatile per messa a terra, vogliamo sottolineare alcuni vantaggi che non sempre sono risaputi e che lo rendono unico nel mercato.

L’avvolgicavo industriale per messa a terra soddisfa agevolmente la necessità di mettere a terra i serbatoi contenenti liquidi infiammabili durante le operazioni di travaso al fine di evitare l’accumulo di pericolose cariche elettrostatiche.

È disponibile sia carterato che con tamburo aperto, con tre tipi di pinze di messa a terra a seconda dell’amperaggio necessario e con accessori disponibili quali lo Speed Control, la cuffia di protezione e la staffa a baionetta per rendere l’avvolgicavo da parete portatile.

Questo articolo è molto interessante ed è presente sia nel catalogo generale avvolgitubo e avvolgicavo n° 223-AV, sia nel catalogo specifico n° 223-AE.

Info

  • Via Marangoni, 33, 36022 Cassola VI, Italy
  • RAASM SpA