Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

A VOI DEL GIS E NON SOLO: ECCO IL MATERIALE DELLA FIERA!

Mercoledì, Ottobre 30, 2019

Forse vi abbiamo sorpreso, magari qualcuno è stato rassicurato, altri invece si sono ricreduti: in generale noi di RAASM speriamo di essere riusciti a trasmettere serietà, preparazione e affidabilità durante la partecipazione a GIS 2019 – Giornate Italiane del Sollevamento di Piacenza.

Siete stati in centinaia in visita al nostro stand, avete potuto toccare con mano i nostri prodotti storici come gli avvolgitubo e gli avvolgicavo, le pompe a membrana e i kit di ingrassaggio; ma avete anche potuto scoprire per primi la novità 2019, ovvero gli avvolgitubo idraulici e quella meno recente ma altrettanto importante per il settore del sollevamento e della movimentazione rappresentata dai sistemi di lubrificazione centralizzata.

Molte persone ci hanno richiesto della documentazione per conoscere ed approfondire i nostri prodotti: ciascuna famiglia sopra riportata è linkata al nostro sito, dove potrete scaricare tutti i cataloghi disponibili. Inoltre nel nostro canale YouTube sono pubblicati i video esposti alla GIS e altri tutorial di lavoro.

Infine, vi suggeriamo di passare nella nostra Galleria di applicazioni: archiviamo in questa sezione foto di applicazioni da tutto il mondo... magari la prossima potrebbe essere proprio la vostra, perché no?

Info

  • Via Marangoni, 33, 36022 Cassola VI, Italy
  • RAASM SpA