Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

RAASM EUROPEAN DEALER DAY 2019

Mercoledì, Novembre 13, 2019

Solo insieme possiamo raggiungere ciò che ciascuno di noi cerca di raggiungere.

È stata questa citazione del filosofo tedesco Karl Jaspers il leitmotiv del secondo European Dealer Day organizzato in RAASM venerdì 25 ottobre scorso.

L’evento è stata voluto fortemente con lo scopo di far emergere ed enfatizzare i valori che rendono uniche ognuna delle aziende che vi hanno partecipato, condividendoli con gli altri presenti.

Il puzzle è stato per questo motivo l’elemento grafico utilizzato nelle documentazioni fornite: far parte della famiglia RAASM significa essere una rete sempre connessa di interazioni e idee, favorita da una dimensione umana e diretta degli uffici tecnici e commerciali. Così facendo i puzzle vanno tutti al loro posto e il quadro si compone in tutta la sua ricchezza.

Nel ringraziare quindi tutti i partecipanti, affermiamo nuovamente al nostro pubblico la totale disponibilità a visite interne, a training tecnico-commerciali, a webinar, a brain-storming mirati alla realizzazione di nuovi progetti e prodotti. Perché RAASM ha una mission, ma per raggiungerla sa che bisogna fare in modo prima di tutto che la raggiungano i propri clienti nel loro mercato.

Info

  • Via Marangoni, 33, 36022 Cassola VI, Italy
  • RAASM SpA