Aggiungi ai preferiti

#Persone

MATERA CON I SUOI SASSI VISTA CON GLI OCCHI INNAMORATI DI MENON

Giovedì, Novembre 28, 2019

"Matera con i suoi Sassi vista con gli occhi innamorati di Menon”: è questo il titolo dell’articolo che il Giornale di Vicenza ha dedicato alla ristampa del libro “Innamorarsi di una città – Matera” scritto dal titolare dell’azienda RAASM di San Zeno di Cassola Giovanni Menon.

Pubblicato sabato 26 ottobre, l’articolo può essere letto on-line sul sito del giornale e riporta anche alcune foto scattate dall’autore durante i suoi numerosi viaggi nella “Città dei Sassi”.

Anche il mensile Cats, in uscita ogni ultimo venerdì del mese con il quotidiano vicentino, ha dedicato due facciate al libro di Menon. Il volume racconta in circa 200 pagine corredate da centinaia di foto il viaggio che l’imprenditore bassanese ha fatto nell’essenza di questa città, patrimonio Unesco e Capitale europea della cultura 2019.

Il libro può essere richiesto alla redazione utilizzando la mail info@miserosuccesso.it, ma lo scopo di Menon non è il business: «Quello che desidero - afferma - è condividere il mio amore per questa città e la sua storia».

Info

  • Via Marangoni, 33, 36022 Cassola VI, Italy
  • RAASM SpA