Aggiungi ai preferiti

#News

NUOVA LUBRIFICAZIONE CENTRALIZZATA: CON PIATTO PREMENTE

Martedì, Dicembre 10, 2019

Vi presentiamo di seguito la seconda novità 2019 per quanto riguarda i sistemi di lubrificazione centralizzata RAASM.

Per chi non li conoscesse bene, i “CLS”, le “centraline” o semplicemente la “lubrificazione centralizzata” viene adottata in ambito industriale per la lubrificazione automatica di organi in movimento, con lo scopo di ridurre notevolmente i costi di manutenzione dei macchinari su cui viene installata, eliminare i tempi di fermo macchina per operazioni di lubrificazione e allungare la vita dei componenti lubrificati.

La nostra novità riguarda la pompa per il sistema progressivo 30 dotata di piatto premente per grassi particolarmente densi. Con questo strumento, infatti, si evita la creazione di sacche d’aria, si mantiene intatta la qualità del grasso e si utilizza tutto il contenuto del serbatoio, anche quello che rimarrebbe attaccato alle pareti.

Ideale con il grasso fino al grado massimo NLGI 2, è disponibile in 3 versioni:

con comando remoto;

con comando analogico;

con comando digitale.

Il serbatoio ha una capienza di 3.5, 6 o 10 litri e un grado di protezione IP 64: tutte le altre informazioni principali sono riportate nel volantino dedicato, disponibile in italiano, inglese e spagnolo.

Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e a breve, se seguite i canali di comunicazione RAASM online, potrete visionare anche un video dedicato a questa novità.

Info

  • Via Marangoni, 33, 36022 Cassola VI, Italy
  • RAASM SpA