Aggiungi ai preferiti

#News

NUOVI VIDEO PER GLI AVVOLGICAVO ELETTRICI RAASM

Martedì, Febbraio 11, 2020

Ritorna l’appuntamento con i video #MadeinRAASM!

Come anticipato in un post su Facebook di qualche settimana fa (ancora non ci segui? Non perderti tutte le anticipazioni, metti "Mi piace" sulla nostra pagina) sono ultimati 4 nuovi video.

Oggi sveleremo i primi 2, dedicati alla diffusione e comprensione dei nostri avvolgicavo elettrici.

Come sempre, infatti, abbiamo deciso di realizzare due tipologie di video:

il primo, di tipo tutoriale, illustra con passaggi lenti e dettagliati le principali caratteristiche tecniche del nostro avvolgicavo elettrico, spiegando come realizzare dei semplici interventi di pulizia e manutenzione; inoltre con questo video sarà immediatamente chiaro la qualità del packaging – fondamentale per l’integrità dell’articolo durante la spedizione – e la facilità di installazione ed utilizzo dei principali accessori come lo Speed Control.

il secondo, più corto ed emozionale, vi sarà utile per presentare l’articolo ai vostri clienti, utilizzando un solo minuto del loro tempo per concentrarli sulle componenti più qualitative e funzionali dell’avvolgicavo.

Entrambi i video sono pubblicati nel nostro canale YouTube assieme a molte altre realizzazioni: collegatevi e fateci sapere cosa ne pensate, noi siamo disponibili a condividerli con tutti e a realizzarne di nuovi sulla base delle vostre esigenze più rilevanti.

Info

  • Via Marangoni, 33, 36022 Cassola VI, Italy
  • RAASM SpA