Aggiungi ai preferiti

#News

NUOVI VIDEO PER LE POMPE A MEMBRANA RAASM

Martedì, Febbraio 25, 2020

Secondo appuntamento con i nuovi video #MadeinRAASM! Vi sono piaciuti quelli dedicati agli avvolgicavo elettrici? Quale dei due vi è stato più utile?

Oggi vogliamo invece rispondere a domande come: "Come funzionano le pompe a membrana?", "Con quali fluidi lavorano le pompe a membrane?", "Posso sostituire le membrane alla mia pompa a membrana?" o "Quali sono i componenti e i vantaggi delle pompe a membrana?".

E lo facciamo proponendovi i nostri due nuovi video, realizzati anche in questo caso in due tipologie:

il primo è un tutorial e aiuta acquirenti ed utilizzatori a comprendere il funzionamento della pompa, la sua composizione, il modo per fare una assistenza facile e veloce, gli accessori a disposizione e, ovviamente, la tipologia di packaging che ci distingue per resistenza ed ecocompatibilità.

il secondo video è emozionale ed è studiato invece per presentare l’intera gamma di pompe a membrana in un solo minuto, con riprese chiare e suggestive che sapranno attrarre l’attenzione sui particolari che differenziano i nostri articoli nel mercato, come il curato design, l’ampiezza dei modelli a disposizione, le certificazioni disponibili e molto altro.

Entrambi i video sono pubblicati nel nostro canale YouTube assieme a molte altre realizzazioni: collegatevi e fateci sapere cosa ne pensate, noi siamo disponibili a condividerli con tutti e a realizzarne di nuovi sulla base delle vostre esigenze più rilevanti.

Info

  • Via Marangoni, 33, 36022 Cassola VI, Italy
  • RAASM SpA