Aggiungi ai preferiti

#News

RAASM HA UN CANALE TELEGRAM!

Telegram, il servizio di messaggistica istantanea e broadcasting gratuito, ospita da oggi anche il canale ufficiale RAASM e una linea diretta per l’assistenza telefonica.

RAASM ha infatti deciso di offrire ai numerosi utenti di tutto il mondo anche questo mezzo per mantenersi in contatto con il nostro personale. Ma come funziona Telegram?

Le modalità di utilizzo sono essenzialmente due:

► La prima è una chat privata utilizzabile salvando in rubrica il numero mobile dell’ufficio Comunicazione 348-5203131. Con questa chat potete semplicemente mettervi in contatto con i nostri uffici per richiedere assistenza commerciale e marketing;

► ma la novità più interessante è la possibilità di unirsi al canale Telegram “RAASM SpA”. Cercatelo nell’apposito spazio di ricerca in alto a destra e sarete i primi a conoscere tutte le novità tecniche e commerciali della nostra azienda, come nuovi prodotti, video o cataloghi, attraverso dei brevi messaggi annunciati da una notifica.

Vi ricordiamo che Telegram è disponibile sia in versione mobile, scaricando l’app gratuita dal Playstore o dall’Appstore, che da dekstop, tramite la piattaforma web.

Vi consigliamo quindi di seguirci e, se avete qualche curiosità, non esitate a contattarci!

Info

  • Via Marangoni, 33, 36022 Cassola VI, Italy
  • RAASM SpA