Aggiungi ai preferiti

#News

AVVOLGITUBO MANUALI: EFFICIENZA E SICUREZZA

Martedì, Marzo 17, 2020

La gamma di avvolgitubo RAASM comprende anche un’ampia famiglia di avvolgitubo a riavvolgimento manuale. Sono articoli di grande efficienza, ma non pensiate che alla loro facilità di utilizzo corrisponda una semplicità progettuale, anzi.

Sono infatti molti i punti di forza dei nostri avvolgitubo manuali che li differenziano rispetto a tutti gli altri, come ad esempio:

il sistema di sicurezza di serie che impedisce la rotazione della manovella durante lo svolgimento del tubo evitando danni accidentali a persone o cose;

le numerose versioni sia in acciaio inox AISI 304 che in acciaio inox AISI 316, indicate per ambienti con atmosfere particolarmente aggressive;

la disponibilità del blocco rotazione per utilizzo in ambienti con vibrazioni (camion, macchinari industriali, ecc.);

la verniciatura a polveri epossidiche con spessore minimo di 80 μm che assicura durata e protezione per la versione in acciaio verniciato.

Molti altri vantaggi sono riportati nel catalogo generale, consultabile e scaricabile liberamente dal nostro sito Internet, da questa news o dal post sul nostro canale Telegram (cercatelo con il nome “RAASM SpA”).

Buon lavoro con gli avvolgitubo manuali RAASM e fateci sapere cosa ne pensate attraverso i nostri canali social.

Info

  • Via Marangoni, 33, 36022 Cassola VI, Italy
  • RAASM SpA