Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

FIDATI SOLO DEI RIVENDITORI AUTORIZZATI RAASM

Mercoledì, Ottobre 10, 2018

Acquistare un articolo RAASM significa scegliere la miglior qualità presente nel mercato, un’affidabilità garantita da ripetuti stress-test e una filosofia di sostenibilità sociale ed ambientale.

RAASM è un marchio che nel corso della sua pluridecennale esistenza ha conquistato un’autorevolezza e una riconoscibilità internazionale, al punto da dover sempre più spesso affrontare tentativi di plagio o di vendite non autorizzate. Per questo motivo, se volete essere sicuri di acquistare la vera qualità Made in Italy RAASM, fidatevi solo dei canali di distribuzione ufficiali.

Per essere sicuri di acquistare RAASM:

contattate sempre il nostro ufficio commerciale per avere i nominativi dei distributori ufficiali RAASM più vicini alla vostra sede;

controllate sempre che all’interno di tutti i colli RAASM sia presente la documentazione ufficiale con tutti i dati di contatto dell’azienda e i marchi originali RAASM (verificate l’autenticità confrontandoli con quelli presenti nel nostro sito www.raasm.com);

RAASM privilegia la vendita tramite punti di distribuzione seri e preparati: siamo presenti sugli e-commerce solamente ed unicamente tramite le pagine dei nostri distributori autorizzati.

Il nostro canale di assistenza è sempre aperto e disponibile anche grazie al servizio offerto da Whatsapp Business: non esitate a contattarci se avete dubbi sull’autenticità del vostro articolo RAASM o se volete avere il nominativo del nostro rivenditore autorizzato a voi più vicino. Diffidate dalle imitazioni!

Info

  • Via Marangoni, 33, 36022 Cassola VI, Italy
  • RAASM SpA