video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Radiant Vision Systems sponsorizza e parla al Virtual AR/VR Display Forum del DSCC

Il responsabile dello sviluppo dell'ottica, Eric Eisenberg, presenta "Una soluzione flessibile per il test del display XR: replicare l'occhio umano in più cuffie e occhiali intelligenti" durante la conferenza virtuale, che si terrà dal 20 al 21 sette

Radiant Vision Systems, fornitore leader di soluzioni di test e misurazione per display e sorgenti luminose, annuncia che sponsorizzerà e condurrà una presentazione al prossimo forum AR/VR Display DSCC (Display Supply Chain Consultants). Questa conferenza virtuale di due giorni si svolge dal 20 al 21 settembre 2022, con presentazioni trasmesse dalle 6:00 del mattino. alle 19:00 Pacific Time (PDT) e accesso completo all'evento alle registrazioni per 30 giorni dopo l'evento per i partecipanti registrati. La presentazione di Radiant sarà guidata dal responsabile dello sviluppo dell'ottica, Eric Eisenberg, che introdurrà "Una soluzione flessibile per il test del display XR: replicare l'occhio umano in più cuffie e occhiali intelligenti" iniziando con una trasmissione in diretta martedì 20 settembre dalle 4: 30-17:30 PDT.

L'AR/VR Display Forum del DSCC è completamente dedicato alle tecnologie di visualizzazione emergenti per i dispositivi di realtà aumentata (AR), mista (MR) e virtuale (VR), indicati collettivamente come dispositivi di realtà estesa (XR). La conferenza presenta relatori di leader del settore che condivideranno le loro opinioni sulle ultime innovazioni nella produzione e commercializzazione di display che consentono cuffie immersive con risoluzione più elevata, campi visivi più ampi e maggiore efficienza. In qualità di Platinum Sponsor della conferenza, Radiant Vision Systems supporta lo scambio di conoscenze e lo sviluppo di soluzioni tra i professionisti presenti, nonché altri relatori e sponsor della conferenza come Mojo Vision, Magic Leap, Coherent e altri. Radiant riconosce l'impatto critico della qualità del display sul successo di cuffie e occhiali intelligenti e cerca di ottimizzare le prestazioni visive XR fornendo ai produttori soluzioni di test e misurazione flessibili per soddisfare una gamma più ampia di specifiche di dispositivi e display.

"Le soluzioni di ispezione visiva di Radiant sfruttano fotometri e colorimetri per immagini scientifiche e ottiche specializzate per emulare l'esperienza visiva umana all'interno di fattori di forma e parametri di visualizzazione unici del dispositivo", afferma il relatore Eric Eisenberg. "Come prerequisito, uno strumento utilizzato per testare la qualità visiva di un display XR dovrebbe catturare il campo visivo di un display immersivo visto dalla posizione degli occhi dell'utente nell'auricolare. Ma i tipi di display, i metodi di proiezione, l'hardware delle cuffie e altre variabili del design XR continuano ad evolversi. Sempre più spesso, i produttori di XR investono in apparecchiature personalizzate per soddisfare esigenze di misurazione specifiche, creando un enorme onere di tempo e di costi. Semplicemente non c'è spazio per cicli di sviluppo lunghi e costosi in un settore competitivo e in rapida evoluzione come XR. I produttori devono rimanere agili ed essere veloci nel mercato. Ciò che serve è una soluzione di misurazione più flessibile che consenta ai produttori di implementare i test dei display XR in modo più semplice ed economico per dispositivi unici".

Durante la sua presentazione "A Flexible Solution for XR Display Testing: Replicating the Human Eye in More Headsets and Smart Glasses" all'AR/VR Display Forum, Eisenberg presenterà un nuovo sistema di test del display XR di Radiant, l'XRE Lens, che sfrutta un design modulare in attesa di brevetto per soddisfare le esigenze di misurazione più diverse fuori dagli schemi. La presentazione descriverà le sfide di misurazione e il modo in cui vengono affrontate dalle caratteristiche del design ottico dell'obiettivo, tra cui il controllo elettronico della messa a fuoco, una gamma di opzioni di risoluzione dell'immagine e FOV e geometrie ottiche piegate ("periscopio") per misurare le prestazioni visive dei dispositivi XR con varie gamme di messa a fuoco, specifiche del display e fattori di forma. Il vantaggio del design flessibile della soluzione è che offre ai produttori XR un mezzo per selezionare e implementare rapidamente un sistema di test del display XR più personalizzato e completo, che continua a replicare la visione umana nelle cuffie, eliminando in molti casi la necessità di costose apparecchiature personalizzate.

I prezzi anticipati per l'AR/VR Display Forum terminano oggi, 7 settembre. I potenziali iscritti possono continuare ad applicare il codice sconto Radiant Radiant10 per ricevere il 10% di sconto sulle quote di registrazione prima dell'evento. La registrazione include l'accesso alle trasmissioni in diretta dal 20 al 21 settembre, nonché le registrazioni di tutte le presentazioni per 30 giorni dopo l'evento. Informazioni e registrazione per il DSCC AR/VR Display Forum sono disponibili all'indirizzo https://www.displaysupplychain.com/events/ar-vr-display-forum-2.

Le informazioni sui sistemi di visione radiante possono essere trovate su www.RadiantVisionSystems.com.

Info

  • 18640 NE 67th Ct, Redmond, WA 98052, USA
  • Radiant Vision Systems