Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

ATOM PLUS di RCM imbattibile contro la polvere

ORM S.r.l. è azienda leader nella progettazione, produzione, installazione, assistenza e vendita di impianti biologici per il trattamento di acque reflue e serbatoi per il settore chimico e agro-alimentare. Lo stabilimento è ubicato su di un''area di 50000 mq e dispone di 1000 mq di area uffici e servizi, 6000 mq di area produttiva e di 2000 mq di area a magazzino.

ATOM PLUS, motoscopa RCM uomo a bordo, pur nelle dimensioni ridotte, offre tutti i plus che servono a risolvere le criticità di un''azienda che per i tipi di lavorazioni svolti, produce una povere bianca impalpabile.

ATOM PLUS è imbattibile: è stata progettata per chi vuole di più da una spazzatrice uomo a bordo compatta, ed è stata ideata per risolvere le condizioni estreme di chi opera in ambienti di lavoro molto polverosi: grazie alla sua capacità filtrante e all'' aumentata capacità del contenitore rifiuti, ATOM PLUS migliora la resa oraria di pulizia. Sedili e altri dispositivi ergonomici assicurano il massimo confort all''operatore durante l''utilizzo.

Info

  • RCM S.p.A.

    Parole chiave