Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

41X Trasmettitori di pressione capacitivo. Per campi di basse pressioni. Elevata precisione.

La Serie di trasmettitori di pressione 41X unisce la cella ceramica di misurazione per campi di bassa pressione con l’elettronica µP del trasmettitore digitale Serie 30.

I valori di pressione provenienti dai segnali dei sensori della pressione e della temperatura sono determinati tramite compensazione polinomiale (vedi retro).

E’ possibile visualizzare i valori e memorizzarli su un PC tramite un’interfaccia RS485; è possibile anche effettuare una programmazione. I trasmettitori sono tarati sul campo di misura base.

Il software PROG30 permette di programmare il segnale analogico di uscita in ogni sezione di campo compresa all’interno del campo di misura base (ad es. campo di 100 mbar.

Uscita a 4…20 mA per 20…60 mbar). Con la Serie K-100 di convertitori RIELS RS è possibile collegare insieme fino a 128 trasmettitori in un sistema bus e poi leggerli per mezzo di un PC o di un portatile.

Il software READ30 consente di leggere la pressione corrente di ogni trasmettitore e di memorizzare o registrare “on line” l’attività di pressione dei diversi trasmettitori.

Questo trasmettitore di livello immergibile è disponibile a sicurezza intrinseca (Serie 46X Ei).

Viene utilizzato in aree esposte esplosione, dove le categorie 1 e 2 sono necessarie.

Info

  • Riels Instruments

    Parole chiave