Aggiungi ai preferiti

#News

Capillare Timer aspirazione (CST) Modello CST-440

test di fluidi di perforazione

Adattabile per l'uso come un parametro di controllo per impianti di smaltimento dei rifiuti

Il CST-440 capillare Timer aspirazione Model (CST) è costituito da un timer digitale, cella campione, ed un filtro di carta appositamente selezionato composto di fibre unidirezionali.

campioni acquosi vengono inseriti nella cella campione, con conseguente tassi variabili di acqua che passa nella carta da filtro per capillarità di aspirazione. I tassi di filtrazione dipendono granulometria, contenuto di solidi, e sedimentazione tassi di stato flocculazione. Pertanto, lo strumento è adattabile per l'uso come un parametro di controllo per impianti di smaltimento dei rifiuti e per la classificazione e qualificazione dei suoli uso geotecnico, valutazione di fodere suolo / bentonite, e l'analisi di fluidi trincea liquami e fluidi di perforazione.

Il CST è ideale per l'uso nel campo come opera su una singola batteria 9 volt che fornisce oltre 40 ore di utilizzo. Un eliminatore batteria è fornita per uso di laboratorio. Il dispositivo completo CST costituiti da una unità di temporizzazione, assieme testina di prova con imbuto, 9 VDC batteria e la batteria eliminatore (115 VAC), una scatola di carta da filtro, e le istruzioni.

Info

  • Yongkang, Jinhua, Zhejiang, China
  • RIGCHINA GROUP COMPANY