video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

AGM PRO – IL NUOVO GENERATORE DIGITALE A ULTRASUONI PER I PROCESSI AUTOMATIZZATI DI SALDATURA

Il generatore digitale di ultrasuoni AGM Pro, idoneo a "industria 4.0", è stato studiato per il montaggio in linee di automazione e macchine speciali.

Poiché i processi di saldatura si prestano facilmente all'automazione, questo generatore di ultrasuoni è stato sviluppato per l'integrazione in linee d'automazione e macchine speciali. Grazie alla sua struttura snella è possibile integrarlo in armadi elettrici senza particolare ingombro. Un sistema innovativo di raffreddamento provvede a una bassa temperatura d'esercizio.

L'AGM Pro può essere integrato senza problemi nel sistema esistente grazie alle interfacce bus di campo o alle entrate e uscite digitali. Esso è gestibile mediante il touch display o l'applicazione web ProConnect sfruttando l'accesso attraverso la porta ethernet. È possibile intervenire sui parametri del generatore, salvare fino a otto record di dati dei parametri, effettuare il trasferimento ad altri generatori, eseguire impostazioni di sistema, verificare lo stato del generatore e i valori di processo della saldatura in tempo reale e avviare la registrazione dei dati di saldatura.

Il generatore di ultrasuoni AGM Pro permette di ottenere risultati di saldatura di elevata precisione che sono riproducibili grazie a una tecnica digitale di comando e di regolazione studiata a fondo. Scegliete una delle sei modalità per ottimizzare il vostro processo di saldatura e perfezionare i risultati della saldatura stessa. È d'aiuto anche la regolazione di ampiezza che può essere modificata manualmente a passi dell'1% tra 15 e 100%.

L'AGM Pro è l'evoluzione del generatore di ultrasuoni AGM ed è stato studiato in particolare per la saldatura automatizzata a ultrasuoni di materiali sintetici termoplastici, componenti sagomati e tranciatura a ultrasuoni di paraurti. Inoltre, esso si presta in modo eccellente al taglio a ultrasuoni di tessuti tecnici e "non-tessuti" o alimenti come formaggio, involtini o torte.

Interfacce bus

Info

  • Industriestraße, 1220 Wien, Austria
  • RINCO Ultrasonics AG