video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

TAGLIARE E PORZIONARE GLI ALIMENTI NON È MAI STATO COSÌ FACILE: CON GLI ULTRASUONI E IL NUOVO SFC20

Il convertitore di ultrasuoni SFC20 è un modello di recente sviluppo con booster integrato. Montato in linee di automazione o bracci robot, taglia gli alimenti tramite gli ultrasuoni senza deformare il prodotto.

Il taglio e il porzionamento a ultrasuoni si contraddistinguono per la precisione dell'operazione e l'assenza di deformazione e adesione alla lama da parte del prodotto. Anche gli alimenti con varie parti come le noci oppure quelli già confezionati in pellicole possono essere tagliati senza deformare il prodotto. Tutto ciò è possibile con il nuovo SFC20.

L'involucro in acciaio inossidabile dell'SFC20 è resistente all'acqua e alla polvere (IP66), quindi può essere pulito in loco e impiegato in ambienti umidi. Affinché l'SFC20 garantisca un esercizio prolungato, un sofisticato sistema di raffreddamento mantiene bassa e costante la temperatura operativa.

Le lame di taglio vengono prodotte con la massima precisione appositamente per l'alimento. Così si può ottenere un taglio pulito e preciso. Con il nostro know-how progettiamo su misura la geometria giusta per la lama di taglio.

Il compagno perfetto dell'SFC20 è il generatore di ultrasuoni AGM Pro. Grazie a esso è possibile comandare il processo di taglio e adeguare i parametri.

Contattateci, saremo lieti di consigliarvi e presentare un'offerta adatta a voi.

TAGLIARE E PORZIONARE GLI ALIMENTI NON È MAI STATO COSÌ FACILE: CON GLI ULTRASUONI E IL NUOVO SFC20

Info

  • Industriestraße, 1220 Wien, Austria
  • RINCO Ultrasonics AG