video corpo cad
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Supporto per monitor regolabile in altezza

Con il nuovo supporto per monitor regolabile in altezza, RK amplia la sua gamma di prodotti "Supporti per monitor RK"

Con il nuovo supporto per monitor regolabile in altezza, RK Rose+Krieger amplia la sua gamma di prodotti "Supporti per monitor RK" con una robusta ed ergonomica postazione di lavoro in piedi per l'industria. La superficie di lavoro e il supporto per monitor sono sostenuti da un solido sistema a tre colonne e possono essere adattati manualmente all'altezza del rispettivo utente in tutta comodità.

Le tre colonne, eleganti e longilinee, sono realizzate in alluminio anodizzato e poggiano su una sottostruttura nera, verniciata con polveri, che offre spazio a sufficienza per un PC industriale e per gli accessori. I cavi vengono abilmente inseriti in una canalina per cavi integrata nella colonna posteriore.

La superficie di lavoro rivestita in grigio luce (0,3 m2) può essere regolata manualmente tramite il supporto a tirante. Il fissaggio sicuro è garantito dal perno di arresto a molla. La corsa di regolazione in altezza è di 400 millimetri. In questo modo è possibile adattare la postazione di lavoro in base alla statura. Inoltre, è possibile regolare separatamente l'altezza del monitor, garantendo così un livello ottimale di ergonomia della postazione di lavoro.

Il funzionamento del supporto per monitor spiegato in un video

Info

  • Potsdamer Str. 9, 32423 Minden, Germany
  • RK Rose+Krieger GmbH

    Prodotti associati