video corpo cad
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Nuovo strumento di ricerca prodotti online nei settori della tecnica lineare, dei profilati e di connessione

Per trovare velocemente e facilmente il prodotto giusto

Al fine di avvicinare i clienti, già acquisiti e potenziali, all'ampia varietà di prodotti RK e semplificare la scelta, le guide alla selezione già disponibili sono state riviste attraverso varie ottimizzazioni e sono stati introdotti nuovi strumenti per la ricerca prodotti.

RK dispone di diverse migliaia di articoli nella sua gamma. Poiché la gamma di prodotti continua a crescere costantemente e diventa sempre più difficile fare la scelta giusta, vorremmo offrire supporto ai clienti con uno strumento online funzionale.

Grazie al nuovo strumento di ricerca prodotti, ora è più veloce e più facile raggiungere l'obiettivo.

L'offerta è ampia e la scelta è spesso difficile. In molti casi, una decisione può essere presa solo confrontando i dati tecnici, risultando quindi molto dispendiosa in termini di tempo. Con le guide alla selezione, RK Rose + Krieger rende più facile per i progettisti trovare i componenti e moduli funzionali giusti.

RK offre una vasta gamma di prodotti per i settori di impiego più disparati. Al fine di facilitare la scelta per i clienti e chiunque fosse interessato, le guide alla scelta già disponibili sono state ottimizzate con varie funzioni. Da subito è possibile delimitare l'intera gamma del relativo settore utilizzando la ricerca a tutto testo, di codici materiale, di nomi di modelli o prodotti oppure anche effettuare direttamente una selezione. Se non si hanno informazioni precise sui prodotti RK, la gamma può essere delimitata utilizzando dei filtri, come per esempio gruppo di prodotti, variante, grandezza o vari dati relativi al carico. È anche possibile salvare fino a tre prodotti per poterli confrontare direttamente.

La visualizzazione dinamica dei risultati della ricerca crea una buona panoramica e la possibilità di salvare un prodotto con un pulsante per richieste collettive, per consultare oppure cercare dati CAD o altre informazioni sul prodotto nel file PDF del catalogo. Una ricerca diretta e non vincolante su uno o più prodotti selezionati può essere effettuata senza problemi utilizzando lo strumento di ricerca prodotti.

Info

  • Potsdamer Str. 9, 32423 Minden, Germany
  • RK Rose+Krieger GmbH