video corpo cad
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Supporto per monitor RK – altamente resistente, flessibile e personalizzabile

Supporto per monitor RK – flessibile e personalizzabile

RK Rose+Krieger si è interessata a questo tema e ha sviluppato un supporto per monitor flessibile e orientabile, che risponde alle esigenze dell'industria. Il supporto per monitor RK è adatto per monitor, pannelli di comando e touchpanel fino a 25 kg e offre numerosi gradi di libertà. Lo schermo può essere ruotato, inclinato e girato e, se fissato a un sistema a tubo circolare o quadro, è possibile anche una regolazione in altezza. Non sono necessari utensili! Tutti i gradi di libertà possono essere impostati individualmente tramite viti a manopola o a leva. La regolazione dell'inclinazione viene effettuata in incrementi di 15° e può essere bloccata per resistere alle vibrazioni.

Collegamento del monitor tramite supporti VESA o universali

Un grande punto a favore dei supporti è la flessibilità totale per quanto riguarda le connessioni per i terminali e le possibilità di montaggio. L'utilizzatore può scegliere di fissare gli schermi/i pannelli di comando tramite una piastra di collegamento conforme allo standard VESA 75/100, quindi con un modello perforato di fissaggio da 75 x 75 mm o 100 x 100 mm, o con una piastra di montaggio universale in alluminio. In tal modo, in linea di massima, è possibile fissare in modo semplice quasi qualunque pannello senza componenti specifici. Tramite chiocciole il supporto per monitor può essere montato a una scanalatura del sistema di profilati preferito, ma anche a qualsiasi tubo, profilato o parete desiderata. Gli elementi di montaggio necessari, come viti e chiocciole, per il fissaggio al sistema di profilati RK sono inclusi nella fornitura. Il supporto per monitor RK è costituito da un insieme di materiali ottimizzato: il supporto a parete e le piastra di collegamento sono in alluminio, mentre il raccordo per tubi in plastica estremamente resistente.

Oltre al supporto per monitor RK nella versione bloccabile in modo resistente alle vibrazioni con regolazione dell'inclinazione in incrementi di 15° per monitor fino a 25 kg (statico), RK Rose+Krieger ora offre anche un supporto per schermi con snodo sferico. Questa variante resiste a pesi fino a 10 kg (statico) e offre maggiori gradi di libertà. Anche in questo tipo di supporto, grazie al rivestimento speciale della sfera e a un meccanismo di serraggio depositato come modello d'utilità, viene garantita un'aderenza sicura in tutti i processi.

Info

  • Potsdamer Str. 9, 32423 Minden, Germany
  • RK Rose+Krieger GmbH

    Parole chiave