video corpo cad
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Selezione online dei tavoli da lavoro

La guida alla scelta RK Easywork illustra direttamente online come assemblare un tavolo da lavoro completo secondo criteri di ergonomia e funzionalità. Passo dopo passo, essa conduce attraverso le diverse opzioni disponibili fino a creare la postazione più idonea alle esigenze di ciascun cliente. Illuminazione supplementare, supporti per contenitori, poggiapiedi, sgabelli di appoggio e accessori anti-ESD sono inoltre integrabili quali utili strumenti di lavoro.

Il sistema di postazioni di lavoro RK Easywork si fonda sul principio di modularità industriale completa di RK Rose+Krieger. I profilati di costruzione BLOCAN® in alluminio e le colonne telescopiche a funzionamento elettrico completano perfettamente l'eccellente concetto di tavolo e consentono al cliente di allestire a propria scelta semplici tavoli da lavoro fissi oppure regolabili in altezza.

La nostra soluzione è tanto personalizzata quanto lo sono le vostre esigenze

Per questo, accanto a una gamma di tavoli standard, offriamo al cliente anche un competente servizio di consulenza mirato alla realizzazione della postazione di montaggio di volta in volta più idonea.

Desiderate concentrare le vostre risorse su altri obiettivi e state cercando un partner a cui potervi affidare? I nostri specialisti realizzano la soluzione più adeguata in stretta collaborazione con voi.

Info

  • RK Rose+Krieger GmbH