video corpo cad
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

I bracci portanti/bracci orientabili per supporti per monitor

I bracci portanti/bracci orientabili per supporti per monitor permettono di ampliare il raggio di azione

Con i supporti per monitor di RK Rose+Krieger è possibile regolare in modo ottimale la visione del monitor o di un pannello comandi. Con l'aggiunta di un braccio orientabile il raggio di azione può essere ulteriormente ampliato. Ciò può essere utile, per esempio, nei lavori di allestimento sulle macchine oppure anche nel caso in cui il monitor sia di intralcio nel campo di lavoro.

In opzione, il braccio portante può essere integrato da un robusto ripiano porta-tastiera con due tubi portanti (versione "doppia"). La struttura modulare del sistema a braccio portante/braccio orientabile di RK consente diverse varianti di combinazioni e offre la possibilità di configurare in modo ergonomico una postazione di lavoro.

In base al carico da sostenere (peso del monitor, assorbimento di momenti) è possibile scegliere tra due bracci portanti/bracci orientabili: la versione "singola" con un tubo portante per carichi fino a 10 kg, o in alternativa la versione "doppia" con due tubi portanti per carichi fino a 25 kg. In caso di integrazione con un ripiano porta-tastiera ordinabile in opzione, si consiglia l'impiego di un braccio portante in versione "doppia" con due tubi portanti.

ad opzioni basate a carico: Braccio di base o gemellato di sostegno/braccio della parte girevole

Info

  • Potsdamer Str. 9, 32423 Minden, Germany
  • RK Rose+Krieger GmbH, Bernd Klöpper