video corpo cad
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Sistemi per postazioni di lavoro RK LEAN Solution

Lean Management – RK Rose+Krieger è il partner che concretizza le vostre richieste

Lean Management e Kaizen sono concetti chiave che incontriamo sempre più di frequente quando si parla di ottimizzazione della produzione, riduzione degli sprechi (associata alla preferibile prospettiva di totale eliminazione) e ricerca di un miglioramento incrementale continuo. Si tratta di argomenti con cui le aziende dovranno rapportarsi in misura sempre maggiore in futuro per mantenersi concorrenziali.

RK Rose+Krieger si occupa già da lungo tempo di Lean Management e, grazie ad una vasta gamma di prodotti e alle svariate opzioni disponibili, è in grado di offrire un ventaglio di soluzioni personalizzate elaborate ad hoc in base alle esigenze specifiche del cliente. Il principio di modularità dei sistemi lascia spazio ad ampliamenti o modifiche senza alcuna difficoltà.

Per lavorare in modo dinamico e senza affaticarsi serve una postazione di lavoro studiata alla perfezione. La qualità del lavoro aumenta, i tempi di ciclo e quelli di indisponibilità per motivi di salute si riducono. L'allestimento della postazione di lavoro avviene sulla base delle richieste e delle esigenze del cliente.

Desiderate concentrare le vostre risorse su altri obiettivi e state cercando un partner competente a cui potervi affidare? I nostri specialisti realizzano la soluzione più adeguata in stretta collaborazione con voi.

Adattamento dell'altezza di lavoro con l'uso di un adeguamento elettromotore

Info

  • Potsdamer Str. 9, 32423 Minden, Germany
  • Bernd Klöpper