video corpo cad
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Multilift II impact – regolazione elettrica dell’altezza per le massime sollecitazioni d’urto

Multilift II impact – regolazione elettrica dell’altezza per le massime sollecitazioni d’urto

Con Multilift II impact, RK Rose+Krieger offre una colonna telescopica elettrica durevole e robusta. Il suo sistema di ammortizzazione integrato assorbe le forze d’urto elevate che ad esempio possono insorgere durante lo scarico di un pezzo. Multilift è quindi particolarmente consigliabile per la regolazione in altezza di tavoli di montaggio in ambito industriale.

La famiglia di prodotti delle colonne telescopiche Multilift II è una storia di successo di RK Rose+Krieger. Le postazioni di lavoro nell’ambito della tecnologia industriale, dei media e della medicina sono ormai divenute quasi impensabili senza l'ergonomia offerta da questo sistema elettrico di regolazione dell’altezza al tempo stesso elegante e con elevata capacità portante.

Oltre alla versione standard Multilift II, la serie comprende una versione ancora più estendibile (Multilift II telescope), Multilift II ESD per la regolazione in altezza di postazioni di lavoro ESD e Multilift II impact.

Multilift II impact è adatta a forze di pressione e trazione fino a 3.000 N ed è disponibile in svariate lunghezze di corsa. Il suo speciale sistema di ammortizzazione interno impedisce il sovraccarico dovuto a elevate sollecitazioni dinamiche ed è sinora l'unico del suo genere sul mercato. La colonna telescopica raggiunge velocità di traslazione fino a 8 mm/s e dispone di un interruttore di fine corsa integrato e di un sensore Hall per la conferma della posizione. Praticità estrema: grazie alle scanalature di fissaggio laterali nel profilato esterno è possibile fissare con facilità alle colonne telescopiche accessori quali una protezione visiva, un supporto per CPU o collegamenti di sistema.

Colonne di sollevamento elettriche Multilift II

Info

  • Potsdamer Str. 9, 32423 Minden, Germany
  • Bernd Klöpper