video corpo cad
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Raccordi per tubi per scale industriali, corrimani e piattaforme di servizio

Sistema industriale di scale e palchi da lavoro – PIANIFICARE, MONTARE … PRONTO!

I tubi di collegamento tagliati alla lunghezza richiesta possono essere collegati ai raccordi per tubi in alluminio estruso ITAS tramite un semplice principio d'innesto. Non è necessaria un'ulteriore lavorazione meccanica. Ciò riduce al minimo lo sforzo di montaggio. Tramite un meccanismo di tensionamento interno e stringendo speciali viti di serraggio vengono garantiti serraggi ad accoppiamento di forza e un collegamento con transizioni dei contorni lisce. Sono caratterizzati da una gradevole sensazione al tatto e inoltre contribuiscono alla sicurezza – è impossibile che si verifichino lesioni dovute a "inceppamenti". Il risultato è un sistema semplice e stabile che soddisfa tutte le direttive in materia di sicurezza.

Il tempo di montaggio dipende dalla complessità delle costruzioni, tuttavia il tempo necessario è chiaramente inferiore rispetto a quello richiesto per le strutture in acciaio saldate. Il sistema ITAS è caratterizzato inoltre da una straordinaria flessibilità: è possibile modificare rapidamente le strutture esistenti, accorciare con facilità gli elementi dei tubi ed effettuare di nuovo il collegamento con i raccordi per tubi.

Senza alcuna modifica, basta il montaggio!

Inferriate, piattaforme di funzionamento o piedistalli… il sistema di bloccaggio interno con i connettori del tubo di RK

Info

  • Potsdamer Str. 9, 32423 Minden, Germany
  • Bernd Klöpper

    Parole chiave