video corpo cad

Solid Clamps con snodo sferico: quattro nuovi modelli per una flessibilità ancora maggiore

RK Rose+Krieger GmbH
Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry

Crescono le famiglie dei connettori tubolari in alluminio Solid Clamp

Crescono le famiglie dei connettori tubolari in alluminio Solid Clamp: da subito sono disponibili morsetti a piedistallo, a manicotto e articolati della grandezza 30 anche con snodo sferico integrato. Inoltre, completa la gamma un morsetto a manicotto con doppia sfera. Gli snodi sferici sono stati progettati per carichi fino a 40 Nm (statico). Le applicazioni collegate possono essere orientate liberamente di 60° e ruotate liberamente a 360°. In questo modo i nuovi connettori tubolari con snodo sferico forniscono molti più gradi di libertà nella progettazione rispetto ai connettori con giunto convenzionale. Un rivestimento superficiale dello snodo sferico adeguato garantisce un bloccaggio altamente resistente. Per il collegamento flessibile i morsetti hanno una piastra di collegamento universale.

Caratteristiche:

Liberamente orientabile di 60° / girevole a 360°

Combinabili con connettori tubolari di grandezza 30

Per il collegamento flessibile i morsetti dispongono di una piastra di collegamento universale (KGFS 30, KGM 30, KGGPZ 30)

Bloccaggio altamente resistente grazie a superfici speciali

Gli snodi sferici sono stati progettati per carichi statistici fino a 40 Nm

Connettori tubolari in alluminio
Connettori tubolari in alluminio

I connettori tubolari con snodo sferico forniscono ancora più gradi di libertà nelle costruzioni tubolari: un'alternativa flessibile alle costruzioni saldate

Altri trend associati

Ricerche associate