video corpo cad
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Rollon acquisisce ramo d''azienda della torinese Tecno Center e rafforza l''offerta di unità lineari e sistemi cartesiani.

L''acquisizione di Tecno Center mira a rafforzare Rollon nell''offerta relativa al segmento attuatori, ampliando l''attuale gamma con prodotti complementari, tecnologicamente avanzati e di maggiore complessità, capaci di garantire alte performance nelle applicazioni in settori industriali come il mondo del “bianco”, l''automotive e le macchine utensili. Il risultato è la gamma di attuatori più competitiva in Italia e tra le più complete a livello mondiale, che rafforzerà l''offerta del Gruppo in Italia e all''estero, in tutte le aree già presidiate da Rollon con filiali dirette o uffici commerciali: dall''Europa (Germania e Francia) agli USA fino a Brasile, Russia, Cina e India.

Tecno Center, fondata nel 1971 a Venaria Reale (Torino) vanta una forte leadership sul mercato nazionale. La produzione delle unità lineari Tecno Center è già stata dislocata a Vimercate dove sono rimasti in forza tutti i lavoratori dell''azienda torinese. L''acquisizione è stata finalizzata grazie al supporto e all''impegno di Chequers Capital e IGI SGR, gli azionisti di maggioranza.

Info

  • ROLLON

    Parole chiave