Aggiungi ai preferiti

#News

L'imballaggio riciclato è re

Elvis Presley aveva una capacità unica di combinare diversi generi musicali e creare qualcosa di completamente nuovo. Deve aver richiesto coraggio, almeno all'inizio, giusto? Ma è proprio così che ha raggiunto il suo straordinario successo.

Elvis non era solo il "Re del Rock 'n' Roll", ma anche in anticipo sui tempi. La nostra azienda ha uno spirito pionieristico simile che dà forma al nostro lavoro quotidiano. E lo adoriamo. Perché ci ispira a esplorare nuovi percorsi e ad essere aperti al cambiamento. Ma il nostro mondo è molto diverso da quello del re. Non mescoliamo stili musicali. Purtroppo non siamo neanche cantanti dotati. Ma siamo bravi nella sostenibilità. Ad esempio, la nostra confezione Circle Up, realizzata con materiale riciclato al 100%, non solo protegge il suo contenuto, ma anche l'ambiente.

Infatti, è un perfetto esempio del nostro spirito pionieristico. Si potrebbe anche dire che la nostra confezione Circle Up dà filo da torcere a Elvis. È così male? Lontano da esso! Siamo sicuri che al Re non dispiacerebbe un po' di competizione...

Info

  • Rupolzer Str. 53, 88138 Hergensweiler, Germany
  • Rose plastic AG