video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Nuovo motore EC

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

La nuova generazione di motori EC 3 di Rosenberg è il 30% più potente della generazione 2. La massima potenza elettrica di ingresso è di 4,7 kW. La gamma di tensione d'ingresso dei motori è di serie di 200-480 Vc.a. (50/60 Hz). Oltre a questo, il motore offre molti più aggiornamenti, come ad esempio:

- un LED di ispezione integrato per visualizzare lo stato dei motori. È visibile dall'esterno attraverso il materiale composito del coperchio del motore.

- migliorata la funzionalità ModBus RTU. Il motore non solo misura il consumo di corrente, ma registra continuamente anche il consumo energetico totale. Un istogramma dettagliato mostra il profilo di carico del ventilatore e la temperatura alla quale il ventilatore opera nel tempo. In questo modo è possibile prevedere i potenziali difetti e valutare le condizioni di funzionamento del ventilatore EC selezionato.

- Tecnologia elettronica a cambio rapido (EQC). In caso di un difetto elettronico, ad es. causato da un falso collegamento, è possibile sostituire la testa elettronica in pochi minuti e senza toccare altre parti del ventilatore.

- Supporto della rete IT (sistema di messa a terra). IT-network è una configurazione della rete elettrica spesso utilizzata in ospedali e centri dati. Si tratta principalmente di aumentare la tolleranza ai guasti del sistema.

- 280-680 VDC-Supply. L'uso della tensione continua diventa sempre più comune nei data centre, a causa della sicurezza dei guasti e di considerazioni generali di progettazione.

Info

  • Maybachstraße 1, 74653 Künzelsau, Germany
  • Rosenberg Ventilatoren GmbH

    Parole chiave