video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Retrocompatibilità di 60 anni con il lancio dell'attuatore IQ3 SET di Rotork

Lifetime Management, l'innovativo programma di assistenza e manutenzione di Rotork, è stato migliorato dal lancio di IQ3 SET, offrendo compatibilità con le versioni precedenti degli anni '60.

Lifetime Management ti aiuta a gestire il rischio associato all'invecchiamento delle risorse. Include opzioni di manutenzione a più livelli, servizi di aggiornamento, supporto per l'arresto pianificato e servizi per il ciclo di vita. La compatibilità con le versioni precedenti offerta da IQ3 SET è appropriata per attuatori legacy su siti che dispongono di avviatori non integrali (noti come "SyncroSET"). Questa retrocompatibilità per gli attuatori SyncroSET fa parte del nostro impegno a collaborare con i nostri clienti per comprendere l'intero ciclo di vita delle loro risorse. La funzione IQ3 SET facilita la gestione dell'obsolescenza e rende gli impianti a prova di futuro senza influire sull'infrastruttura dell'impianto. È un ponte tra i prodotti legacy (che risale agli attuatori Rotork A-Range) e l'investimento nella più recente tecnologia di attuazione. È compatibile con i sistemi di cablaggio e controllo del sito esistenti, quindi non sono necessari nuovi cablaggi e costi associati. C'è un tempo di inattività minimo durante gli aggiornamenti.

L'invecchiamento delle infrastrutture e delle apparecchiature dell'impianto gioca un ruolo importante nella considerazione della gestione del rischio, risultando sempre più difficile da mantenere man mano che le parti diventano obsolete o difficili e costose da reperire. Per garantire un funzionamento continuo e prestazioni efficaci, gli operatori del sito potrebbero dover prendere in considerazione l'aggiornamento della tecnologia per rendere i propri siti a prova di futuro. I clienti possono gestire i problemi di obsolescenza sostituendo gli attuatori legacy con la più recente piattaforma di attuatori intelligenti installando IQ3 SET. L'impegno proattivo nel rendere il tuo sito a prova di futuro, la comprensione dell'importanza della gestione dell'obsolescenza e la gestione della fase del ciclo di vita delle risorse si tradurrà in una prevedibilità del budget, prestazioni migliorate e tempi di fermo ridotti. L'opzione IQ3 SET funziona con e supporta le funzionalità delle versioni precedenti, con una perfetta integrazione nell'architettura dell'impianto esistente e non è necessario modificare i cavi o i sistemi di controllo esistenti.

Rotork comprende l'importanza di supportare le prestazioni elevate continue dei prodotti legacy e il valore nel rendere gli aggiornamenti o le modifiche semplici, convenienti ed economici. IQ3 SET consente di accedere ai numerosi vantaggi che un IQ3 apporta alla progettazione, al funzionamento e alla manutenzione di impianti e reti moderni, garantisce affidabilità, connettività e prestazioni continue e offre funzionalità IQ3 avanzate. L'inserimento della tecnologia IQ3 in un sistema legacy porta anche i vantaggi di una migliore connettività e supporto del servizio attraverso il più ampio programma di gestione della vita.

Info

  • Rotork House, Brassmill Ln, Bath BA1 3JQ, UK
  • Rotork