video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

CRP5 per misurazioni affidabili nelle camere sterili

Il nuovo display per camere sterili dotato di un sensore a membrana che consente la misura della pressione differenziale è uno strumento di altissima qualità. La validazione secondo le norme GMP e il design appositamente studiato fanno del CRP5 lo strumento perfetto per applicazioni in laboratorio e in camere sterili.

Il display per camere sterili CRP5 è particolarmente indicato in qualsiasi situazione in cui, oltre a misurare esattamente la pressione differenziale, l‘umidità e la temperatura, sia fondamentale mantenere una purezza elevata. I tasti ottici e la sonda di temperatura ed umidità HC2-CRP fissata tramite calamite ed estraibile consentono una pulizia efficiente ed efficace.

Il suo display grafico a colori visualizza fino ad un massimo di 6 valori di misura e messaggi. Le impostazioni dei colori del display possono essere personalizzate. Allarmi quali guasti, superamento dei valori limite o avvertimenti vengono messi in evidenza sul display del CRP5 e possono essere inoltrati anche in via digitale tramite MODBUS, Ethernet o relè. Grazie alla possibilità di comunicare in modo analogico e digitale, il CRP5 può essere integrato molto facilmente in qualsiasi sistema di monitoraggio.

Il CRP5 si utilizza specialmente nelle camere sterili di ospedali, industria farmaceutica, elettronica o alimentare e applicazioni che richiedono il monitoraggio di differenze di pressione minime. L’ampia gamma di funzioni del CRP5 consente di portare a termine tanti compiti di misurazione e di controllo in applicazioni di questo tipo.

Caratteristiche

- Misura pressione differenziale, umidità e temperatura

- Design studiato appositamente per le camere sterili

- Sonda di umidità e temperatura asportabile per facilitare gli interventi di pulizia

- Soddisfa i requisiti della normativa FDA e GAMP

- Comunicazione digitale via Ethernet RJ45 e/o MODBUS TCP / RTU

- Segnali di ingresso e di uscita analogici configurabili liberamente

- Elevata resistenza chimica del pannello anteriore in vetro

- Comandi ottici per consentire l'uso anche con guanti protettivi