video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Separatore vibrante circolare per la rimozione della polvere dagli alimenti

Il Finex Separator previene la contaminazione e rimuove la polvere dagli ingredienti alimentari come le arachidi secche.

Russell Finex crede fortemente nel collaudo delle macchine di prodotto. Questo video mostra come il nuovo Finex Separator™ da 30" sia la soluzione decisiva per spolverare ingredienti alimentari, come le arachidi secche; con la sua gamma versatile, Finex Separator™ può essere utilizzato per ottenere separazioni di maggiore capacità.

La Finex Separator™ da 30" è stata la macchina ideale per questa operazione perché le sue piccole dimensioni le consentono di integrarsi perfettamente nel piccolo spazio di produzione esistente e di migliorare notevolmente la precisione della vagliatura convenzionale. Le strutture di test e di ricerca permettono ai clienti di testare le macchine Russell Finex con il loro prodotto prima dell'acquisto, dando loro la certezza che l'apparecchiatura scelta è la migliore per loro.

Caratteristiche principali del Finex Separator:

• Elevata capacità - Rispetto ai separatori rotondi tradizionali si ottengono miglioramenti reali in termini di aumento della capacità.

• Maggiore precisione - Flusso di materiale completo sulle 4 griglie a maglie per un livellamento e una separazione precisi.

• Basso livello di rumorosità - La sospensione in gomma brevettata al posto delle molle fornisce un livello di rumorosità molto più basso - fino a 69 dBA

• Facilità d'uso e manutenzione ridotta - Il design dell'alloggiamento consente di utilizzare motori standard piuttosto che motori a vibrazione, riducendo al minimo i costi di manutenzione.

• Facile da usare - I separatori poggiano su 4 piedini in gomma e possono essere facilmente spostati con un transpallet o un carrello elevatore.

Contattate Russell Finex e scoprite come il separatore Finex può ottimizzare le vostre linee di lavorazione.

Info

  • Feltham, UK
  • Russell Finex