video corpo
Aggiungi ai preferiti

#White Papers

Miglioramento della setacciatura delle polveri farmaceutiche per un produttore leader

Proteggi le tue polveri farmaceutiche con le soluzioni di setacciatura Russell Finex.

Alaron, un importante produttore a contratto in Nuova Zelanda, è specializzato in integratori sanitari, medicine complementari e prodotti per la cura della pelle. Con oltre due decenni di certificazione GMP, Alaron è rinomata per la sua aderenza a elevati standard di produzione.

Per elaborare i suoi prodotti, Alaron vaglia quantità significative di materiali in polvere da fornitori locali e internazionali. Tuttavia, i precedenti metodi di screening erano inefficienti, con conseguente rallentamento della produttività e capacità ridotta. Inoltre, il processo di pulizia era laborioso.

Per superare queste sfide, Alaron ha installato Russell Compact Sieve®, una soluzione di vagliatura altamente efficiente. Ora hanno quattro unità in funzione, con un'altra in arrivo, insieme a due Russell Mini Sifter per progetti più piccoli.

Il Russell Compact Sieve® ha raddoppiato le velocità di produzione di Alaron per i materiali in polvere, mentre il suo design intuitivo consente un facile smontaggio e pulizia.

Per consultare un tecnico di vendita esperto e migliorare la tua produttività, contatta Russell Finex oggi stesso.

Info

  • Browells Ln, Feltham TW13 7EG, UK
  • Russell Finex