video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Vagliatore di vibrazione per la polvere del seme di ravizzone & del pistacchio

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Con la richiesta della regolazione dell'alimento e la certificazione che cresce costantemente, le aziende stanno cercando continuamente i nuovi sensi aumentare il loro output su schermo. In questo video di dimostrazione, le polveri del seme di ravizzone e del pistacchio sono setacciate per mezzo di una macchina della selezione di Russell Finex 22™, per ottenere costantemente la polvere del grado più fine. L'azienda ha inventato un metodo criogenico, di congelamento delle polveri con azoto, prima che il processo di setacciamento per contribuire a ridurre il rilascio degli oli durante il processo, che può provocare le maglie ostruite. Comunque l'abbaglio della maglia può ancora accadere, che può ridurre le portate, aumenti la perdita di buon prodotto ed aumenti il tempo morto nel processo di produzione per pulire la maglia.

L'aggiornamento del vagliatore vibratorio di Finex 22™ con il sistema di Russell Vibrasonic® Deblinding elimina il bloccaggio della maglia, permettendo che le polveri siano selezionate costantemente ed efficace. Le serie di polvere azoto-procedata del pistacchio sono inserite nel Finex 22™, dove la vibrazione della macchina, disponibile in ad alta velocità per le applicazioni difficili come questo, setacci la polvere attraverso la maglia dai 500 micron. Una frequenza ultrasonica si applica alla maglia, rompente la tensione superficiale, che elimina la maglia che acceca e mantiene la zona di schermo libera. Questo setaccio ultrasonico provoca un materiale classificato uniforme di alta qualità.

Russell Finex, capi globali nella fabbricazione di setacciamento di alta qualità ed attrezzature di filtrazione, ha 80 anni di esperienza nella fornitura delle soluzioni d'elaborazione innovarici. Visiti il nostro Web site per scoprire più circa come questo setaccio di classificazione può fare fronte alle vostre richieste uniche.

Info

  • United Kingdom
  • Russell Finex