Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Ampliamento della gamma di prodotti con cambio utensile automatico

SafanDarley aggiunge la E-Brake C 200T Ultra con Tool Mate alla sua gamma di presse piegatrici.

Con l'aggiunta del Tool Mate, SafanDarley dispone di una gamma diversificata e completa di presse piegatrici, dalle celle di piegatura convenzionali e semiautomatiche a quelle completamente automatiche. Il Tool Mate è un cambio utensile automatico esterno e offre un notevole risparmio di tempo nella produzione di piccoli lotti.

L'E-Brake C servoelettrico con una forza di pressione di 200T e una lunghezza di piegatura di 4300 mm è costruito con un telaio a C, per consentire il cambio automatico degli utensili. Il Tool Mate è molto intuitivo e non richiede una formazione approfondita. L'esecuzione dei cambi utensile avviene tramite il SafanDarley E-Control. Le corrette impostazioni dell'utensile possono essere caricate e utilizzate direttamente sulla macchina dal software offline AutoPOL (o altro software di simulazione di piegatura offline indipendente).

Configurazione intelligente degli strumenti

Con il dispositivo di cambio ad alta precisione, gli utensili vengono posizionati esattamente nella posizione corretta. Grazie al software intelligente, vengono apportate solo le modifiche necessarie e vengono riutilizzati gli utensili della configurazione precedente. In questo modo si ottengono tempi di sostituzione notevolmente più brevi.

Il magazzino utensili ha una capacità di 32, 52 o 60 metri di utensili. La stazione di rotazione consente di ruotare di 180 gradi gli utensili superiori, eliminando la necessità di un doppio set di utensili.

Cambio utensile automatico per le presse piegatrici H-Brake

Il Tool Mate è unico in quanto è adatto per E-Brake C 200T e anche per la serie H-Brake fino a 320T. Questo lo rende adatto anche al segmento delle macchine più pesanti.

Info

  • Kwinkweerd 11, 7241 CW Lochem, Netherlands
  • SafanDarley