video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

SANY alle recenti fiere internazionali

Dal 17 al 21 maggio si è tenuta a Bangalore, in India, Excon 2022, la più grande fiera di macchine edili dell'Asia meridionale.

Accanto a Putzmeister, SANY India ha partecipato all'evento, esponendo 71 degli ultimi prodotti tecnologicamente più avanzati tra cui escavatori, gru, trivelle rotative, autocarri wide body, reach stacker, livellatrici, autopompe, pompe per rimorchi e autobetoniere. Con lo stand congiunto di SANY e Putzmeister che occupava 6263 metri quadrati, è stata la mostra più grande della fiera.

Uno dei paesi in più rapida crescita al mondo, il mercato indiano delle macchine edili ha un grande potenziale. Excon 2022 ha attirato oltre 800 espositori da 15 paesi e circa 50.000 visitatori.

Di tutte le attrezzature espositive di SANY realizzate su misura per l'India, l'escavatore SY225C-10HD ha rubato la scena. Il suo consumo di carburante inferiore del 10% ha generato molti ordini di intenti.

Le tecnologie sviluppate da Putzmeister che hanno anche attirato grande attenzione da parte dei partecipanti includono il sistema di controllo Ergo 3, che è notevolmente più intuitivo per l'operatore, e la tecnologia di risparmio energetico EOC, che consente di ridurre i consumi del 20%.

INTERSCHUTZ 2022

Dal 20 al 25 giugno SANY si è presentato sul palco di INTERSCHUTZ. L'evento, che si tiene una volta ogni cinque anni, è una fiera leader per i vigili del fuoco, i servizi di soccorso, la protezione civile e la sicurezza.

Ritardato di due anni a causa della pandemia, INTERSCHUTZ 2022 è finalmente tornato dopo sette anni, insieme a più di 1.000 espositori da tutto il mondo.

I prodotti antincendio di SANY in mostra includevano un camion dei pompieri della torre dell'acqua con campata lunga 48 m e un camion dei pompieri della torre dell'acqua con ingresso forzato di 28 m, segnando la prima dimostrazione di SANY dei suoi risultati di ricerca e sviluppo nelle apparecchiature di emergenza sulla scena internazionale.

Insieme, i due prodotti offrono soluzioni aggiornate ed efficaci alla domanda di apparecchiature antincendio a lunga portata.

SANY alle recenti fiere internazionali

Info

  • Changsha, Hunan, China
  • Sany Group