video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Uno scatto di crescita nelle linee di prodotti internazionali di SANY: 128 nuovi prodotti rilasciati

Nel 2021, con l'obiettivo di attingere a un mercato più ampio di 7,5 miliardi di abitanti, il gigante cinese delle macchine edili SANY ha lanciato 128 nuovi prodotti per i mercati internazionali, con una crescita dell'83% su base annua.

In Cina, il personale di ricerca e sviluppo di SANY specializzato in prodotti internazionali ha raggiunto 864 nel 2021, con una crescita anno su anno dell'89%. Tra questi, 150 vengono regolarmente inviati in prima linea in tutto il mondo per ottenere informazioni in tempo reale sulle tendenze del mercato.

Per quanto riguarda la produzione, SANY sta progettando di costruire più fabbriche di fari in regioni come l'Europa e il sud-est dell'Aisa.

Tutti gli sforzi di ricerca e sviluppo e coltivazione di SANY hanno portato a una notevole performance globale nel 2021, con una crescita delle vendite del 50% su base annua e vendite raddoppiate in oltre 50 paesi e regioni. Mentre gli escavatori e le macchine per calcestruzzo SANY rimangono bestseller globali, le macchine per calcestruzzo, le gru e le macchine di perforazione hanno registrato una crescita delle vendite rispettivamente del 24%, 137% e 121%.

Nel prossimo futuro, gli sforzi di internazionalizzazione di SANY ruoteranno attorno allo sviluppo di grandi apparecchiature, ai mercati euro-americani e alla raccolta di documentazione sui prodotti, tutti elementi importanti per spingere avanti il ​​progresso dell'internazionalizzazione di SANY.

Uno scatto di crescita nelle linee di prodotti internazionali di SANY: 128 nuovi prodotti rilasciati

Info

  • Changsha, Hunan, China
  • Sany Group