video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Macchine per calcestruzzo SANY consegnate al cliente in Giordania

Recentemente, un lotto di pompa per calcestruzzo autocarrata della generazione SANY C10 conforme agli standard sulle emissioni EURO III e di un'autobetoniera leggera SANY, in un numero totale di oltre 20 unità, sono state consegnate a un importante c

Nel 2021, il cliente ha organizzato un tour in Cina alla ricerca del miglior produttore di macchine per calcestruzzo e si è infine stabilito su SANY. “Al fine di ridurre al minimo i potenziali rischi, abbiamo deciso di scegliere quello che abbiamo identificato come il marchio leader nel settore dopo un'attenta considerazione di tutti i fatti. Come marchio, SANY è promettente e rassicurante per noi", ha affermato Mohammad.

Soprannominato "re del mondo delle pompe", SANY è leader nel settore delle macchine per calcestruzzo. Le autopompe SANY sono dotate di stabilizzatori a forma di "X", che offrono una maggiore adattabilità al terreno, una maggiore resistenza strutturale e una migliore flessibilità degli stabilizzatori rispetto ai tradizionali stabilizzatori oscillanti. Il consumo di carburante ridotto fino al 5-10% in meno rispetto alla media è un altro punto forte dell'autopompa C10, soprattutto alla luce dell'aumento dei prezzi del petrolio.

Queste macchine per calcestruzzo SANY sono dotate di telaio Volvo, un marchio con una solida fornitura locale di pezzi di ricambio.

Nonostante un lungo braccio che si estende fino a 62 metri, la tecnologia di assorbimento degli urti evita che l'estremità del braccio si scuota eccessivamente. "Un braccio così lungo con così poche vibrazioni rende davvero più facile il suo funzionamento", hanno commentato gli operatori in loco.

Inoltre, le pompe per calcestruzzo SANY utilizzano pompe dell'olio di grande cilindrata, tramogge ad alta capacità fino a 700 L e cilindri di erogazione larghi. Queste configurazioni fanno sì che le autopompe SANY riducano il rischio di intasamento dei tubi. Gli operatori sono persino riusciti a fornire un'autopompa con due autobetoniere.

Fang e Wang sono due ingegneri dell'assistenza di stanza da tempo nel sito del progetto per la consegna delle attrezzature e la formazione del cliente. Essendo insegnanti di tutti gli operatori, hanno acquisito il soprannome di “Shifu” da Ashraf, uno degli operatori locali. Shifu significa "maestro" in cinese, il che ha fatto sentire i due "Shifus" molto orgoglio e valore in quello che fanno.

Info

  • Changsha, Hunan, China
  • SANY Group